Il porto di Bonifacio è una delle perle più belle del Mediterraneo, circondato dalle falesie. La cittadella vigila sulle imbarcazioni e crea uno scenario paesaggistico assolutamente unico.

Descrizione

Con i suoi quattro moli, il porto di Bonifacio soddisferà tutti i visitatori!

In centro, il Quai d’Honneur ospita la capitaneria, l’ufficio informazioni turistiche, un grande spazio giochi per i bambini, gli imbarchi per le gite in barca e gli yacht più grandi del mondo.

A sud, il Quai Comparetti è il molo più animato della città: troverete boutique, bar e ristoranti con le loro terrazze che danno la sensazione di essere a bordo di una nave!

Sempre a sud, il Quai Comparetti continua fino al Quai Banda del Ferro. Ospita gli yacht e i velieri più belli ormeggiati con la poppa verso il molo ad appena un metro da voi! Il nostro consiglio: la passeggiata serale offre uno spettacolo di colori!

Il Quai Nord è un po’ più tranquillo e sempre soleggiato. Troverete hotel, boutique e attività nautiche. E potete ammirare una vista mozzafiato sulla cittadella! Non esitate a passeggiare fino alla Casa dei pescatori.

  • Ambiente :Marina

Perché è bello!

  • Gustate un gelato, una bevanda fresca dopo una bella escursione sulle isole di Lavezzi
  • La danza incessante delle imbarcazioni è affascinante
  • La scelta dei ristoranti
  • Sognare a occhi aperti contemplando gli yacht più belli del mondo

Coordinate

Cammina sul porto di Bonifacio

20169 Bonifacio