Sono le 16:00, la mia giornata di lavoro è terminata, vado all’asilo a prendere Saveriu, il mio piccolo, e andiamo a passeggiare sul porto per rilassarci. Ecco cosa lo rende più felice: ammirare le barche! Allora andiamo alla marina.

Stiamo sognando

Arriviamo sul molo dopo dieci minuti. C’è il sole, abbiamo gli occhiali da sole, che bello! Anche se vivo qui, adoro passeggiare sulla marina. Arriviamo fino alla fine del porto turistico per ammirare e sognare davanti ai grandi yacht. Saveriu immagina di essere in mare e di guidare una di quelle moto d’acqua sulla terrazza dello yacht.

L’atmosfera è stupenda

Torniamo indietro osservando i pesci. Passiamo davanti al B’52, il bar notturno di Bonifacio. Stanno preparando una serata a tema! Come sempre, la scenografia e la decorazione sono stupende! Pausa foto obbligatoria e Saveriu, con la sua fervida immaginazione, è completamente immerso!

Momento delizioso

Come una sorta di rituale tutto per noi quando siamo al porto, ci fermiamo per andare alla gelateria preferita del mio piccolo: “Rocca Serra”, sulla terrazza accanto alle barche, dove raccontiamo la nostra giornata.

Un momento privilegiato che adoro passare insieme a mio figlio. A 3 anni non si rende conto della fortuna di vivere a Bonifacio, ma un giorno lo capirà!

 

Perché è bello!

  • Unmomento di relax
  • bambino felice con tanti sogni
  • Un bel gelato