Eccezionali pause benessere

Se qui l’inverno è mite, non è solo perché il tempo è buono. A Bonifacio, infatti, ci sono pozzi di morbidezza, aperti quest’inverno, che vi accoglieranno nel calore di luoghi eccezionali. La spa dell’Hotel Genovese è uno di questi luoghi.

Ospitata in un’antica cisterna genovese, questa spa atipica è una vera e propria bolla fuori dal tempo. La piscina interna riscaldata, la sauna e l’hammam vi avvolgono nella serenità nel cuore della cittadella. L’area massaggi “Cinque Mondi” completa questo momento speciale offrendo trattamenti rilassanti o tonificanti ispirati alle tecniche di diversi Paesi. Un tavolo per il gommage in pietra vi aspetta per trattamenti aromatici e rituali di gommage che garantiscono il benessere totale del corpo.

Un altro luogo, il salone Belleza spa, offre deliziosi massaggi con gli oli corsi Crena Care, a pochi passi dal Marine. Castagne, miele, nocciole, immortelle, tutti i benefici della natura corsa nella cura del corpo sono a vostra disposizione per momenti indimenticabili.

Il benessere è a Bonifacio quest’inverno, e voi?